Unieuro lavora con noi: assunzioni 2019, invia il curriculum

Vuoi lavorare da Unieuro? Ci sono nuove assunzioni. Unieuro è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Requisiti per ottenere il lavoro sono talento, affidabilità e voglia di crescere. Vi spieghiamo come fare per inviare la candidatura a Unieuro ed essere contattati per le prossime selezioni di personale.

Assunzioni Unieuro

Unieuro puà contare su una rete capillare di circa 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti (circa 230) ed affiliati (circa 270) e la sua piattaforma digitale unieuro.it, Unieuro è uno dei player di riferimento del mercato italiano. La sede centrale è a Forlì e il centro logistico accentrato a Piacenza, Unieuro conta su uno staff di circa 4.600 dipendenti. L’87% è assunto a tempo indeterminato, il 65% full time. Il prossimo potresti essere proprio tu.

Il team di Unieuro è formato da circa 4.300 collaboratori in tutta Italia. In tutte le fasi della selezione del personale ed in tutte le attività svolte, Unieuro garantisce che non vengano esercitate discriminazioni per motivi di razza, sesso, nazionalità, orientamento sessuale, status sociale, apparenza fisica, religione e orientamento politico. Sono 1.000 i dipendenti coinvolti ogni anno negli staff training.

La formazione continua dei dipendenti è un caposaldo della filosofia aziendale. I percorsi di formazione che propongono coinvolgono gran parte dei dipendenti e hanno l’obiettivo di migliorarne la professionalità a tutti i livelli. Portare la tecnologia al servizio di tutti è un’ambizione che solo impegno, dedizione e costanza possono permettere di perseguire. Ci sono anche opportunità di stage: i tirocinanti sono diplomati o laureati da non oltre 12 mesi. Hanno una passione per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici. Possiedono orientamento al cliente e doti organizzative. Gli stage hanno una durata di 3 – 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile.

Come candidarsi

La sezione lavora con noi del sito di Unieuro permette di avere sempre sott’occhio tutte le nuove offerte di lavoro, e inviare il proprio cv è molto semplice. Per consultare in qualsiasi momento tutte le posizioni aperte, non devi fare altro che visitare questo indirizzo e cliccare su “opportunutà in negozio”. Seguendo le indicazioni, potrai procedere all’invio della domanda di assunzione in risposta alla singola offerte di lavoro di tuo interesse. Se invece in questo momento non ci sono posizioni aperte nella tua zona o offerte di lavoro che siano di tuo interesse, puoi comunque inviare la tua candidatura spontanea per future opportunità di lavoro in Unieuro, visitando questo indirizzo.