Lavorare in Ubi Banca: posizioni aperte

Nuove assunzioni in Ubi Banca: il gruppo conferma i target di assunzioni del piano 2019-2020, che prevede l’inserimento di 1.100 risorse nel corso del triennio 2017-2019, anche in ottica di ricambio generazionale a fronte degli esodi previsti. In questo periodo sono ancora in corso le selezioni per 100 posizioni da coprire nel 2018, rivolte soprattutto a neolaureati. Nei primi mesi del 2018 sono già state assunte 230 persone, per un totale di 330 alla fine dell’anno. E nel 2019 le assunzioni Ubi proseguiranno.

Assunzioni Ubi Banca

Ubi Banca punta forte sulle nuove politiche di recruitment della banca, per “l’innovazione digitale e l’affermazione di nuovi modelli di servizio alla clientela, centrati sulla consulenza e sul ricorso a sistemi di nuova generazione”, spiega la banca, che cerca soprattutto giovani, neolaureati. Quali sono le posizioni aperte? Quanto all’ambito di inserimento, le posizioni riguardano principalmente le unità di business e le aree come Information Technology, Risk Management, Compliance, Amministrazione, Finanza e Controllo.

Ubi Banca lavora con noi

Le assunzioni in banca sono per diplomati e soprattutto per laureati. Per le posizioni junior, in cui le conoscenze di carattere quantitativo assumono sempre maggiore rilievo, insieme all’attitudine a lavorare a progetti interdisciplinari, la ricerca è rivolta a giovani brillanti laureandi o neolaureati in ingegneria gestionale e informatica, matematica, fisica, economia, giurisprudenza. Per le posizioni experienced invece la ricerca è rivolta a figure professionalizzate, già in possesso di precise competenze specialistiche.

UBI Banca è in Italia il terzo Gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa, con una quota di mercato di circa il 7%, 1.817 sportelli in Italia, che si trovano in molte regioni, e ha oltre 21.200 dipendenti.  Lavorare in UBI Banca significa affrontare con i propri clienti ogni giorno sfide sempre nuove. In un ambiente che pone al centro il rispetto delle risorse, i giovani talenti hanno sempre la possibilità reale di dare il proprio contributo e di essere coinvolti in percorsi strutturati di sviluppo professionale. Per consultare le offerte di lavoro e inviare il curriculum, andate a questo indirizzo.