Tirocini in Andalusia per 15 laureati toscani

Con il progetto “Edilizia sostenibile in Europa” si dà l’opportunità a 15 giovani residenti in Toscana di fare un tirocinio formativo di 16 settimane (febbraio-maggio 2013) in alcune aziende dell’Andalusia (Spagna).

L’obiettivo di Edilizia sostenibile in Europa è quello di far acquisire ai tirocinanti competenze tecniche e professionali specifiche sull’Edilizia Sostenibile, attraverso esperienze intensive sul campo.

Il bando è rivolto a giovani residenti in Toscana, con laurea in architettura, geologia o ingegneria (sia laurea breve che magistrale), in cerca di occupazione o disoccupati. Si ricorda che i candidati devono avere  una buona conoscenza della lingua spagnola e/o inglese.

Ai giovani che partecipano viene garantita per le 16 settimane la gratuità dei viaggi di andata e ritorno, dei trasporti interni, vitto, alloggio, assicurazione, tutoraggio e assistenza su tutti gli aspetti dell’esperienza.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate a mezzo raccomandato A/R o consegnate a mano entro le ore 13 di lunedì 7 gennaio 2013 all’indirizzo: CEDIT, via Santa Caterina d’Alessandria, 12 50129 Firenze. Tutti i dettagli nel bando, che trovate cliccando qui.