Stage in Formula uno con Toro Rosso

Un’iniziativa che, ne siamo certi, attirerà l’interessa di tanti giovani appassionati di motori. Red Bull GmbH, società venditrice di Energy drink e attiva nel settore degli sport estremi, ha avviato la seconda edizione del “Red Bull on Stage”. L’obiettivo è permettere a giovani laureandi o laureati di lavorare per 3 mesi all’interno di una Scuderia di Formula1, la Toro Rosso.

La Scuderia Toro Rosso ha quattro stage a disposizione, uno per ciascun dipartimento: Production, Purchasing, Gearbox System, Electronics e Control Systems. Alle selezioni possono partecipare cittadini residenti i Italia, ovviamente maggiorenni. E’ stato predisposto un test online da Toro Rosso, da superare per accedere alla fase successiva. Solo chi lo supera ppuò inviare la propria candidatura, che sarà giudicata da un team di esperti. Ci sono anche già le date per questo stage in Formula uno con Toro Rosso.. Lo stage inizierà il 16 giugno e si concluderà il 30 settembre 2014.

E’ prevista l’erogazione di un rimborso spese di 500 euro al mese e agli stagisti sarà messo a disposizione un appartamento per i mesi della durata dello stage. I 4 selezionati effettueranno uno stage presso la sede della Scuderia Toro Rosso a Faenza. Potranno vivere un’incredibile esperienza in un team di Formula Uno. Tutte le informazioni sono reperibili all’indirizzo http://tororosso.redbull.it/

toro-rosso-factory-faenza