Sephora lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte

Sephora assume, nuove opportunità di lavoro in tanti store italiani. La celebre catena di prodotti cosmetici cerca laureati e diplomati per assunzioni a tempo determinato e indeterminato: non mancano mai anche le possibilità di fare stage da Sephora. Sephora è presente in più di 30 paesi. Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa. Presente negli Stati Uniti dal 1998, oggi continua la propria espansione nel mondo. Oggi, Sephora conta più di 600 punti vendita. Le assunzioni sono per numerose figure professionali, ma le più numerose sono per Specialist o Addetta vendite. Per lavorare in questo settore serve passione per la bellezza in tutte le sue forme, il gruppo basa tutto sulla più ampia ed estesa offerta di prodotti di bellezza al mondo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni da Sephora e come procedere per inviare la domanda di assunzione.

ASSUNZIONI SEPHORA

Se sei pronta a mettere la tua passione ed esperienza al servizio dei clienti, se hai un talento creativo che diverte, affascina e sorprende, Sephora è il posto di lavoro che fa per te. Il motto del gruppo è “vive la différence!”: sono pronti infatti ad accogliere personalità e profili diversi e sostengono modi diversi di arrivare agli obiettivi comuni del più entusiasmante rivenditore beauty del mondo. Vuoi iniziare ad essere te stessa e far parte della comunità Sephora?

POSIZIONI APERTE SEPHORA

La sezione lavora con noi del sito di Sephora raccoglie anche le testimonianze di chi lavora da Sephora. E’ utile leggerle per capire il clima che si respira. “Lavorare insieme è un piacere. Da Sephora – si legge sul sito – adoriamo creare un ambiente di lavoro divertente ma che chiede molto. Scoprirai che lo humour e il gioco sono alla base del nostro approccio ad ogni livello del business, e dato che lavoriamo sodo, pensiamo che sia importante che ogni compito sia fonte di piacere e di orgoglio: se ci divertiamo, i clienti lo percepiscono”. Ecco alcune delle tante figure professionali al lavoro in un negozio Sephora.

Addetti vendita: si cercano diplomati, con almeno un anno di esperienza.

Category Manager: si cercano laureati in Economia, con padronanza della lingua inglese ed esperienza lavorativa nello stesso ruolo, di almeno 3-5 anni

Store Manager: si cercano candidati in possesso di un Diploma Universitario, che abbiano maturato un’esperienza consolidata, di almeno 5 anni, in aziende multinazionali come Store e Department Manager.

Specialist: è una figura cardine del negozio, si cercano candidati con diploma di Scuola Superiore o Universitario, con esperienza lavorativa di 2-5 anni, in punti vendita specializzati nel settore cosmesi e profumeria.

Stage Merchandising: per questa posizione si cercano stagisti che si occuperanno dei progetti books merchandising, e di coordinare il Dipartimento Merchandising e Comunicazione. Agli stagisti è richiesta la conoscenza di Autocad e della lingua inglese.

SEPHORA LAVORA CON NOI

Consulta le offerte di lavoro di Sephora e proponi la tua candidatura. Puoi anche iscriverti al servizio Job Alert così da essere informato(a) su tutte le offerte di lavoro future. Inoltre, se nessuna offerta è di tuo interesse, puoi inviare una candidatura spontanea a Sephora per le future assunzioni nella tua città. Il sito con cui Sephora raccoglie le candidature è molto ben fatto. Vai subito su talent.wearesephora.it e invia il curriculum vitae oggi stesso!