Ryanair, nuove selezioni per hostess e steward

Tante nuove selezioni per hostess e steward Ryanair nei prossimi giorni in Italia: 27 agosto 2014 a Pisa – 28 agosto 2014 a Roma – 28 agosto 2014 a Bari – 28 agosto 2014 a Perugia. Come già vi abbiamo raccontato, c’è un corso a pagamento da affrontare e superare per diventare hostess Ryanair. Un investimento che però può dare poi sbocchi interessanti.

Gli interessati alle assunzioni Ryanair 2015 che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul sito web di Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days. Ai colloqui bisogna portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, passaporto UE e una copia del passaporto (sono esclusi i candidati originari della Romania e della Bulgaria). Il passaporto ovviamente deve avere una validità di almeno 18 mesi al momento del colloquio. Le donne devono vestire con gonna al ginocchio e camicetta. Gli uomini una camicia a maniche corte e pantaloni formali. Qualche dettaglio sul lavoro con Ryanair, alle persone che superano tutta la trafila viene offerto un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair. Il personale di volo lavora su turni di 5/2 – 5/3 – 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi.

Vi ricordiamo che per consultare TUTTE LE PROSSIME DATE DELLE SELEZIONI e per avere maggiori informazioni andate su www.crewlink.ie/it o scrivete una email a recruit@crewlink.ie