Seas, lavoro per manutentori all’Aeroporto di Orio al Serio

Nuove assunzioni all’Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). Un’ottima notizia per il mercato del lavoro locale. Le offerte di lavoro alla Seas, società operante nel settore della manutenzione aerea, sono sempre molto interessanti. Previste assunzioni per Manutentori. In tutto 40 nuove assunzioni per figure specializzate e non specializzate.

La maggior parte delle offerte di lavoro Seas sarà presso lo scalo lombarda, spiega il Corriere della Sera. Non si tratta di una selezione estemporanea. Infatti il piano assunzioni Seas rientra in un generale programma di espansione che l’azienda sta portando avanti. Si prevede un nuovo ampliamento dell’hangar per nuove funzioni e nuove attività. Le nuove assunzioni all’aeroporto di Bergamo sono destinate alle attività di manutenzione degli aeromobili e si aggiungeranno alle 20 risorse inserite in organico recentemente.

Quali sono i profili richiesti? E quali i requsiti? Secondo le notizie disponibili, una quota delle assunzioni per Addetti alla manutenzione sono per figure specializzate, dotate di specifiche competenze professionali. Le opportunità di inserimento non mancano anche per candidati con formazione tecnica, non specializzati, interessati ad intraprendere la carriera di Tecnici Manutentori.

La South East Aviation Service (SEAS) è una società di servizi di ingegneria esperta nel campo della manutenzione degli aeromobili. All’interno degli aeroporti italiani si occupa, prevalentemente, del controllo e della revisione degli aerei della compagnia Ryanair. Da alcuni anni gestisce poi in esclusiva l’unico hangar italiano di Ryanair, che è appunto a Orio al Serio (Bergamo). Se sognate di entrare a far parte del gruppo che conta più di 200 manutentori, ed è presente in scali italiani ed europei, consultate spesso e volentieri la pagina lavora con noi del sito aziendale Seas Italy. Per ogni posizione sono specificati requisiti e tipo di contratto offerto. In pochi semplici step potrete candidarvi per le prossime assunzioni Seas a Orio al Serio e in tutti gli altri aeroporti italiani ed europei. Buon lavoro a tutti.