San Carlo cerca diplomati in sette regioni italiane

Chi non le conosce? Più che patatine, sono un’istituzione. Le patatine San Carlo da pratico e ottimo spuntino possono trasformarsi in opportunità di lavoro per giovani intraprendenti e di talento. San Carlo, leader indiscussa sul mercato, sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione costante, sta cercando diplomati (non è necessaria quindi esperienza pregressa) che diano una mano nella rete commerciale.

Ci sono infatti offerte di lavoro per Agenti di Commercio in varie regioni: Lombardia, Veneto, Liguria, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Sardegna. Per entrare nel dettaglio, le opportunità di lavoro sono nelle seguenti città e province: Modena, Mergozzo, Imperia, Olbia, Forlì, Chivasso, Rovigo, Tortona, Verna e Provincia, Viareggio, Lucca, Pisa, Longare, Albenga, Valbrembo, Chiuro, Oggiono, Vado Ligure, La Spezia, Chiavari, Follonica, Asolo, Maserada sul Piave.

Queste nuove figure di agente monomandatario San Carlo sono il cuore della struttura commerciale. Hanno in assegnazione una zona territoriale e un portafoglio clienti attivo e da sviluppare da 130 a 180 unità, che visita settimanalmente in tentata vendita. Requisiti sono i seguenti: Diploma tecnico commerciale o affini o in alternativa diploma in ambito turistico/alberghiero, Iscrizione al ruolo di agenti di commercio (preferibile), Patente B. Viene offerto Automezzo aziendale interamente spesato, Inquadramento ENASARCO, Trattamento provvigionale di sicuro interesse + incentivi mensili e annuali, Affiancamento retribuito, concrete possibilità crescita in ruoli di responsabilità.

I numeri danno un’idea del successo di San Carlo: 100 tonnellate di patatine prodotte ogni giorno, 11 stabilimenti, 2200 dipendenti, 170 depositi, 1300 venditori e relativi furgoni che garantiscono una rete distributiva capillare su tutto il territorio.

COME INVIARE IL CURRICULUM: Si possono consultare tutte le offerte di lavoro a questo indirizzo. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea per future assunzioni. Il processo di selezione San Carlo è tradizionale, non vengono fatti colloqui via internet, né test on-line: i candidati ritenuti interessanti sulla carta vengono chiamati per un colloquio personale. Buona fortuna!

assunzioni lavoro san carlo