Come lavorare nei ristoranti Rossopomodoro: 110 assunzioni

ASSUNZIONI ROSSOPOMODORO – Chi non conosce ormai Rossopomodoro? L’apprezzata realtà del mondo della ristorazione made in Italy è nata a Napoli nel 1988, con il Gruppo Sebeto. Il progetto era quello di promuovere e rispettare la cultura gastronomica partenopea. Nei prossimi mesi apriranno 15 nuovi ristoranti Rossopomodoro in Italia e si apriranno di conseguenza circa 110 opportunità di lavoro nei ristoranti Rossopomodoro. Se cerchi lavoro nel settore della ristorazione questa è un’opportunità da non perdere.

LAVORO DA ROSSOPOMODORO – Le figure professionali ricercate sono manager, cuochi, pizzaioli, camerieri, lavapiatti. Rossopomodoro, così come Pizza & Contorni, Anema & Cozze e Rossosapore, fa parte del Gruppo Sebeto, che negli anni è riuscito a convertire il modello di pizzeria tradizionale abbinando la tradizione della pizza ed i prodotti della terra, riproposti attraverso preparazioni che rispecchiano le ricette della tradizione culinaria partenopea, e l’immagine nuova di un locale completamente diverso dai classici ristoranti-pizzeria. Ogni anno nascono 12-14 nuovi ristoranti Rossopomodoro.

Le professioni Rossopomodoro sono le seguenti, nel dettaglio. Ecco quelli che devi sapere per le assunzioni 2014 da Rossopomodoro:

MANAGER
L’esperienza non è tutto..Hai capacità relazionali, sei dotato di comunicativa, di una certa mediterraneità, predisposizione alla risoluzione dei problemi..allora cresci con noi

CUOCO
Rosso Pomodoro è calore, sole, cucina mediterranea. Organizzazione, ma anche cucina semplice ed immediata, basata sulla capacità di esaltare le nostre materie prime.

PIZZAIOLO
Non c’è storia: di formazione e tradizione “partenopea”…

PRIMO CAMERIERE
La tua professionalità s’integra ad un sistema rodato di gestione delle problematiche della sala, della gestione di magazzino, in affiancamento al manager e quindi con prospettive che riconoscono le tue attitudini.

CURRICULUM ROSSOPOMODORO – Per inviare la tua candidatura nel modo corretto devi andare nella sezione Contattaci del sito di Gruppo Sebeto. Potrai complilare in pochi minuti il form e inviare il tuo curriculum in vista di una futura assunzione da Rossopomodoro. Che altro aspetti? Per lavorare da Rossopomodoro invia il curriculum andando a questo indirizzo: www.sebeto.com/contatti/

assunzioni rossopomodoro