100 assunzioni da Roadhouse: come inviare il curriculum

C’è lavoro da Roadhouse! Molte nuove assunzioni in vista. Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona per Roadhouse, la prima catena di steakhouse in Italia, 100 addetti alla ristorazione, addetti sala e addetti cucina. Quali requisiti sono richiesti per lavorare da Roadhouse? I profili ricercati sono giovani disoccupati o inoccupati, anche senza esperienza pregressa, con buone capacità organizzative e un forte orientamento al mondo della ristorazione e del turismo.

Assunzioni Roadhouse

Le condizioni proposte per queste offerte di lavoro Roadhouse sono interessanti. Le 100 risorse ricercate da Roadhouse verranno selezionate e assunte con un contratto di lavoro part-time al 50% di 20 ore settimanali, con successiva possibilità di assunzione da parte dell’azienda.

Roadhouse Restaurant è stata la prima catena di steakhouse in Italia, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001, che ne detiene la proprietà per l’Europa. Si tratta di veri ristoranti casual dining che offrono un menu in evoluzione che va da burgers, sandwiches e salads a specialità di carne. Roadhouse garantisce il miglior rapporto qualità prezzo del mercato, ed è per molti giovani un ottimo posto di lavoro.

Volete inviare il cv? Non perdete tempo! Per maggiori dettagli è online la pagina https://www.adecco.it/aziende-che-assumono/roadhouse. Gli interessati possono anche inviare il proprio curriculum a onsite.amzrm@adecco.it.