Roadhouse assume, nuove aperture in Italia

C’è lavoro da Roadhouse! La nota e apprezzata catena di steakhouse della Cremonini SpA cerca spesso personale per nuove aperture in varie città e per i ristoranti già esistenti su tutto il territorio. Le opportunità di lavoro da Roadhouse possono essere per vari profili: camerieri, hostess e steward, addetti sala e cucina, griglisti. E’necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, e si deve ovviamente a essere disponibili a lavorare nei ristoranti su turni con orario part time: turni che comprende anche il sabato, la domenica e gli orari serali. Roadhouse è apprezzata da tempo per vari motivi: dall’apertura al pubblico 7 giorni su 7 ai fantastici piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.). Roadhouse Restaurant ha un fantastico rapporto qualità prezzo del mercato grazie alla sinergia con Inalca, azienda leader nel settore della produzione e della macellazione delle carni bovine e con Marr, leader della distribuzione, entrambe aziende del gruppo Cremonini. I ristoranti Roadhouse sono un format sempre più moderno e al passo con i tempi. Per molti giovani Roadhouse diventa anche un ottimo posto di lavoro! Scopriamo assieme tutte le informazioni utili sulle assunzioni Roadhouse 2017.

ASSUNZIONI ROADHOUSE 2017

Roadhouse ha più di 1800 collaboratori e più di 90 ristoranti in Italia, in tutte queste regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Marche, Toscana, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Sicilia. Ma sono annunciate nuove aperture nel 2017, il successo della catena continua. Le ottima notizie riguardano anche la capitale, dove entro il 2018 dovrebbero aprire circa 10 nuovi ristoranti Roadhouse, con la conseguente necessità di centinaia di giovani di talento che lavorino nei nuovi punti vendita: in linea di massima tutti i ristoranti Roadhouse hanno 200 posti a sedere interni, più 60 esterni: c’è bisogno di personale.

ROADHOUSE LAVORA CON NOI

Inviare la propria candidatura per lavorare nei ristoranti Roadhouse è semplicissimo: basta andare su www.roadhouse.it/it/jobs e compilare tutti i campi richiesti della domanda di assunzione. La raccolta delle candidature avviene principalmente via web. Non perdere tempo, entra anche tu nella squadra di Roadhouse e inizia oggi la tua carriera per diventare manager domani! Roadhouse Restaurant in questo periodo ricerca personale per locali attuali e per nuove aperture.

ROADHOUSE IN FRANCHISING

Avete il pallino della ristorazione e volete fare un investimento aprendo una stekhouse Roadhouse in franchising? Ecco tutte le informazioni utili su questa tipologia di franchising. Il Franchisee che vuole realizzare un ristorante Roadhouse Restaurant può scegliere fra differenti forme contrattuali corrispondenti a diverse modalità d’investimento, che partono dai 700.000 euro: deve avere la disponibilità a poter investire direttamente il 40% della cifra pattuita. Il restante 60% può essere ottenuto con finanziamento bancario. I versamenti mensili da effettuarsi sono: 5% di royalties; 4% di marketing. È possibile inoltrare la propria candidatura e chiedere ulteriori informazioni su www.roadhouse.it/it/franchising