Qatar Airways seleziona hostess a Roma

Si avvicina il cabin crew day organizzato nella capitale il prossimo 20 ottobre da Qatar Airways. Per le aspiranti hostess e gli aspiranti steward l’appuntamento è a Roma al Radisson Blu Es. Hotel – Via Filippo Turati, alle ore 9.00, dove si svolgerà il recruitment day. Qatar Airways raggiunge 100 destinazioni in tutto il mondo con un servizio eccellente che la classifica da tempo tra le più apprezzate del panorama mondiale. Nel 2011 è stata votata  “Migliore compagnia aerea dell’anno” nella prestigiosa classifica Skytrax. Dal 1997, anno del suo rilancio, Qatar Airways ha ottenuto vari riconoscimenti e onorificenze.

“Il nostro obiettivo – dice Akbar Al Baker, Amministratore Delegato Qatar Airways – è quello di eccellere in tutto ciò che facciamo ed essere considerati i migliori al mondo è un grande traguardo per una compagnia relativamente giovane come Qatar Airways”. E’ la principale compagnia aerea dell’Emirato del Qatar e ha come base l’Aeroporto Internazionale di Doha.

Per ottenere il posto di hostess o steward con la Qatar Airways è necessario essere in possesso dei seguenti requsiti:
– età minima: 21 anni;
– Braccio portata minima: 212 cm (in punta di piedi);
– Diploma di scuola media superiore;
– Inglese fluente scritto e parlato (la capacità di parlare un’altra lingua è un plus);
– Ottima forma fisica;
– Disponibilità a trasferirsi a Doha, Qatar;
– Personalità estroversa con buone capacità relazionali;
– capacità di lavorare in team in un ambiente multinazionale.

Qatar Airways offre alle hostess contratto di lavoro a tempo determinato di tre anni, con stipendio di 1.579 dollari, alloggio presso Doha, trasporti gratuiti, copertura sanitaria e assicurativa, benefit per viaggi. Per parteciare alle selezioni di Roma dovete rispondere all’annuncio sul sito web della compagnia entro il 18 ottobre 2012.

Il 20 ottobre la compagnia consiglia il seguente abbigliamento e look:
– Donna: gonna al ginocchio e camicetta a maniche corte. Capelli raccolti in modo ordinato e leggero make up.
– Uomini: pantaloni con camicia e cravatta, barba tagliata e look ordinato