Smart offre lavoro a 500 giovani a Roma

Un primo lavoro in un ambiente davvero stimolante per 500 studenti e giovani romani. E’ il progetto “Smart Angels”. Mercedes-Benz Roma ha dato il via a questo progetto più unico che raro che vuole reclutare 500 studenti per l’attività di procacciatori di vendita di vetture Smart. Il lavoro è interessante in primo luogo per il prestigio dell’azienda. C’è tempo fino all’11 aprile 2014 per candidarsi e accedere alle selezioni. Chi può inviare la propria candidatura e il curriculum? “Smart Angels” è rivolto a tutti gli studenti universitari all’ultimo anno e/o neolaureati da un massimo di 12 mesi, ambosessi.

Quali sono le condizioni lavorative che saranno proposte alle persone che passeranno la prima selezione? Verranno sottoscritti contratti per l’occasionale procacciamento di affari. Il lavoro sarà a provvigione per ciascun contratto di vendita segnalato e andato a buon fine per un guadagno massimo di 2.500 euro. Per inviare la candidatura occorrono solo pochi minuti del vostro tempo, è stato fatto di tutto per semplificare la procedura. Le candidature potranno essere presentate chiamando i numeri 800 141 020 per chi chiama da fisso o 06 899 20 221 per chi chiama da cellulare disponibili tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00 oppure inviando una e-mail a smartangel@wobinda.it.

Le selezioni avverranno presso lo Smart Center di Via Zoe Fontana nelle date comunicate telefonicamente e/o via e-mail. La selezione verrà effettuata da Wobinda (incaricata da Mercedes-Benz Roma di gestire il progetto smart Angels con regolare atto di nomina) insieme a figure della Mercedes-Benz Roma. Il requisito vincolante, lo ripetiamo, è lo status di studente universitario all’ultimo anno e/o neolaureato da un massimo di 12 mesi, la selezione è aperta a entrambi i sessi.

Per avere tutte le informazioni dettagliate sul progetto “Smat Angels” che offre un primo lavoro a 500 giovani romani andate su www.smartroma.it/angels/index.html

111