Progetto Eta Job, che opportunità per le imprese!

Se avete un’azienda a Torino, potete avere con voi per un determinato tempo stagisti che vengono pagati dal Comune di Torino.

Il progetto EtaJob permette alle aziende di accogliere all’interno della propria organizzazione, giovani tirocinanti, residenti a Torino, con un’età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Le aziende interessate possono fare richiesta indicando il numero di tirocinanti che vogliono ospitare e le caratteristiche che i/le candidati/e devono possedere per poter essere inseriti in azienda.

I tirocini dureranno da un minimo di 3 mesi a un massimo di 6 con un orario settimanale di 20 o 30 ore, determinato in base alle esigenze ed alle disponibilità di ciascuna azienda, e dovranno essere svolti entro dicembre 2013. Le spese a carico delle Città di Torino sono la borsa lavoro mensile di massimo € 420,00 per ogni tirocinante e tutte le pratiche utili ad attivare formalmente il tirocinio; rimane a carico dell’azienda l’onere assicurativo Inail/RC.

Come partecipare – Le aziende interessate possono presentare domanda entro il 31 luglio 2013. Tutte le informazioni sul sito dell’Informagiovani di Torino.