Lavoro a Milano da Pizzeria Spontini e BirraMI

A Milano Pizzeria Spontini e BirraMI sono sinonima di buona cucina (nello specifico di pizza strepitosa) e di birre di qualità. I progetti di Massimo Innocenti, imprenditore milanese, sono uno dei successi più limpidi del settore. I posti migliori per mangiare e bere con gli amici, ma anche i posti giusti per dare il là a una brillante carriera nel settore. Sono infatti attive le selezioni per le sedi delle Pizzerie Spontini e di BirraMI, di giovani diplomati con spirito di gruppo e tanta voglia di imparare. Una bella opportunità di lavoro a Milano: l’attività è in continua crescita e necessita quindi di personale adeguato.

Le figure di cui c’è bisogno sono numerose: Assistente manager, pizzaiolo, banconista,  cameriere, interno cucina, fattorino. Tante opportunità per giovani che abbiano voglia di lavorare e di imprare. Inviare la propria candidatura è molto semplice. La storia di Spontini affonda le radici nella Milano del dopoguerra. Nata come un take-away, la pizzeria era arredata semplicemente con una mensola d’appoggio in formica, in una piccola stanzetta, senza tavoli né comfort. Piano piano il nome Spontini è cresciuto diventando sinonimo di qualità, grazie all’alta specializzazione ottenuta scegliendo il concetto del monoprodotto, che oggi continua ad essere un successo.

Per lavorare presso uno dei locali Pizzeria Spontini o da Birra MI andate su www.pizzeriaspontini.it/lavoro.asp e compilate nel dettaglio il modulo per la richiesta di assunzione. Vi vengono chieste varie cose: il lavoro per cui vi candidate, le ultime esperienze, la disponibilità a trasferimenti, ecc.ecc. In pochi istanti potrete inviare il vostro curriculum a Pizzeria Spontini o Birra MI.