Assunzioni al nuovo Pastificio Strampelli di Amatrice

L’inizio delle selezioni per le assunzioni al Pastificio Strampelli di Torrita (Amatrice) è fissato per il prossimo 1 febbraio 2018. Una buona notizia per tutto il territorio, che a fatica sta cercando di ripartire dopo il terremoto. E sicuramente ci riuscirà. Vi diciamo come fare per inviare il curriculum vitae al Pastificio Strampelli.

Assunzioni Pastificio Strampelli Torrita (Amatrice)

Quali sono i profili di cui c’è bisogno al nuovo stabilimento? L’azienda è interessata a ricevere curriculum per operaie e operai addetti alla produzione, al confezionamento, al magazzino e logistica, operaio elettricista e tecnico meccanico, addetto alle pulizie, responsabile amministrativo, responsabile segreteria, pastaio e supervisore della produzione e responsabile della qualità. Nel pastificio verrà prodotta pasta secca trafilata al bronzo. Almeno 15 le posizioni aperte, in base alle prime informazioni.

Strampelli Amatrice lavora con noi

Una precisazione importante: per le assunzioni al Pastificio Strampelli di Amatrice viene data la precedenza – preferenza agli abitanti di Amatrice e dei Comuni limitrofi. Ciò proprio per testimoniare la volontà di voler sostenere non solo l’economia locale ma anche il tessuto sociale. Se pensate di avere le carte in regola potete inviare il vostro curriculum al seguente indirizzo email: selezione.pastificiostrampelli@gmail.com. Tutti i colloqui per le prossime assunzioni si svolgeranno presso la sede operativa del Pastifico, a Rieti, in Via Fratelli Sebastiani 121.