Supermercati, offerte di lavoro gruppo Pascar

Offerte di lavoro nei supermercati del Gruppo Pascar a Taranto. Articolo1, Soluzioni HR, ricerca personale per il Gruppo Pascar nella Grande Distribuzione Organizzata a Taranto. La ricerca in dettaglio, è per le seguenti figure professionali. Al termine dell’articolo trovate le indicazioni per inviare il curriculum vitae.

Addetti al reparto Ortofrutta
La risorsa si occuperà dell’allestimento e del rifornimento del reparto ortofrutta – Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, conoscenza delle proprietà organolettiche e nutrizionali di frutta e verdura, flessibilità, dinamismo, disponibilità full-time.

Addetti al reparto Macelleria
La risorsa si occuperà autonomamente della gestione del banco macelleria presso i vari punti vendita- Requisiti: Capacità disossamento carni; Propensione alla vendita, esperienza consolidata nella mansione in oggetto; Disponibilità immediata.

Addetti al reparto Gastronomia
la risorsa si occuperà di: disossare prosciutti; affettare salumi; tagli di formaggi, gestione del banco salumeria – Requisiti: Esperienza pregressa nel settore; Disponibilità immediata

Alle persone che superano le selezioni viene offerte un contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta. Candidarsi è molto semplice. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e l’indicazione del ruolo per cui ci si candida a taranto@articolo1.it

La Pascar S.r.l. nasce nel 1995. Dapprima due negozi di piccole dimensioni nel 1980 a Statte – Taranto, poi la nascita di un vero e proprio supermercato di 600 mq a Statte (Ta). Nel 2004 la svolta con l’acquisizione di un terreno di circa 16.000mq nella zona industriale di Statte e la costruzione di un centro distribuzione insieme con il primo Cash&Carry di tutta la provincia. Ora l’azienda conta 14 supermercati tutti di proprietà e più di 150 collaboratori assunti direttamente.