Pareo Park lavora con noi: assunzioni a Giugliano (Napoli)

Riapre un tempio del divertimento, il Magic World di Giugliano (Napoli), il primo parco acquatico del sud. Si chiama Pareo Park. Ci sono offerte di lavoro al Pareo Park di Giugliano per bagnini, addetti cassa, addetti accoglienza e addetti sicurezza. Inviare il curriculum è semplicissimo. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni al MagicWorld – Pareo Park. Il parco divertimenti acquatico è stato rilevato da una cordata di cui è capofila Vincenzo Schiavo. Verranno investiti dieci milioni in cinque anni per il parco acquatico e per creare al suo interno un centro termale, alberghi, ristoranti e un’arena per concerti.

PAREO PARK LAVORO

Inaugurato nel 1998, il parco Magic World è situato a pochi chilometri da Napoli: è in Via Vicinale Masseria Vecchia a Giugliano in Campania: suddiviso in due grandi aree, un parco divertimenti con giostre di vario genere ed un parco acquatico attivo solo nei mesi estivi, per una superficie totale di circa 300.000 mq, è stato amato da grandi e piccini. Un divertimento per tutta la famiglia! Prima della chiusura, al Magic World di Giugliano (Napoli) lavoravano giostrai, addetti accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing e tante altre figure professionali. Ora il lavoro ritorna.

ASSUNZIONI PAREO PARK

Il nuovo Pareo Park è strutturato così: un parco acquatico, aperto solo durante l’estate, e poi un parco divertimenti, attivo da ottobre. Già, proprio così: apertura tutto l’anno, il che vuol dire anche lavoro tutto l’anno. Pareo Park diverse attrazioni, tra cui 4 idroscivoli alti 12 metri e vari giochi acquatici, 7 piscine, bar, ristoranti ed un parcheggio da più di 2mila posti auto. I visitatori più spericolati invece potranno scatenarsi con le attrazioni acquatiche tra cui: Anaconda, composta da 4 idroscivoli alti 12 metri; Kamikaze, uno scivolo a due piste parallele per una discesa mozzafiato da oltre 20 metri; Scivolo Foam, un multipista per gareggiare con i propri  amici; Big Hole, uno scivolo a tubo con effetti di luce all’interno. Si potrà anche fare Rafting, cimentandosi in discese mozzafiato su speciali maxigommoni. Il lavoro per chi è interessato non manca anche perché ci sono ben 23 punti di ristoro food & beverage. Il parco resterà aperto tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 19:00.

EX MAGIC WORLD – PAREO PARK

La riapertura del Magic World di Giugliano è un’ottima notizia per il mercato del lavoro locale. La campagna di recruiting è attiva, è possibile quindi inviare la candidature per lavorare al Pareo Park in vari ruoli. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sula pagina dedicata al parco presente sul social network Facebook. La campagna di recruiting è stata affidata alle società di ricerca e selezione Mideal e In HR Group. Le selezioni riguardano i seguenti profili:

  • – Bagnini con brevetto;
  • – Addetti cassa;
  • – Addetti all’accoglienza e sicurezza.

LAVORA CON NOI

Come fare per lavorare al Magic World – Pareo Park Napoli? Coloro che sono interessati alle assunzioni possono procedere all’invio del cv tramite mail, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: napoli@inhrgroup.it o recruiting@pareopark.it. Buona ricerca lavoro a tutti i nostri lettori!