Parco acquatico Le Vele, 130 posti di lavoro per l’estate 2015

Opportunità di lavoro per la stagione estiva al Parco acquatico Le Vele. C’è lavoro per bagnini, animatori, commessi e non solo. Complessivamente le assunzioni al Parco acquatico Le Vele di Brescia saranno circa 130 assunzioni per lavorare nell’estate 2015. In questo articolo vi spieghiamo come inviare il curriculum per lavorare al parco acquatico – acquapark nei prossimi mesi.

Innazitutto la presentazione del Parco acquatico Le Vele: è un bellissimo parco divertimenti che si trova a Brescia, in Via delle Corti, 77 – Loc. Casacce – San Gervasio Bresciano. E’ raggiungibile con l’autostrada A21 Brescia-Cremona, uscita PontevicoUn parco acquatico al passo coi tempi con strutture e attività per tutte le età: 10 scivoli, 10 piscine, tra cui quelle termali, 3 aree verdi e aree riservate al ristoro e allo shopping. Il personale serve anche per tutte le attività di animazione, fitness e sport, eventi e spettacoli.

La riapertura per la stagione estivaè fissata per il 7 giugno 2015. Le offerte di lavoro al Parc acquatico Le Vele sono per assistenti bagnanti, animatori, baristi, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, cassieri e commerssi, con tanta voglia di lavorare sorridendo! Se volete un posto di lavoro temporaneo per l’estate e avete la passione che serve, non esistate e inviate subito la vostra candidatura per lavorre al Parco Le Vele di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo il D.Lgs. n. 198/2006. Il parco aprirà il giorno 07 giugno e rimarrà aperto tutti i giorni fino al 31 agosto.

Invia subito il tuo CV con foto via mail a info@parcoacquaticolevele.it per lavorare al Parco acquatico Le Vele di Brescia.

black-hole-3-340x210