Pam Panorama seleziona i direttori di supermercato del futuro

Pam Panorama cerca allievi store manager su tutto il territorio nazionale. Se una carriera nel mondo della grande distribuzione organizzata ti può interessare, questa nuova selezione di personale è davvero da legger efino in fondo. Un primo punto fondamentale: per questa posizione lavorativa, avverte l’azienda, si richiede flessibilità sul territorio. L’annuncio è stato pubblicato nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale in data 13 ottobre 2014. Ecco altri dettagli e tutte le informazioni utili per inviare subito la tua candidatura. In Pam Panorama cercanp per formare i nuovi store manager giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo della vendita al dettaglio.

Il progetto è ambizioso. Chi entra a far parte della squadra Pam Panorama usufruirà di un piano di formazione creato su misura: c’è dapprima l’opportunità di approfondire in aula contenuti manageriali, poi la persona lavorerà affiancato in negozio dai migliori professionisti per apprendere i segreti del settore della grande distribuzione. Dopo un primo periodo all’interno della rete vendita, a seconda delle tue esperienze, attitudini e del tuo talento, gli allievi store manager assumeranno il ruolo di Direttore di Supermercato contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.

Che cosa fa nello specifico uno store manager? Coordina e supervisiona l’attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantendo il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita. INoltre deve assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, ed è responsabile del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.

Come detto, la ricerca di allievi store manager è attiva in diverse province del Nord e del Centro Italia. Tutte le informazioni su come inviare il curriculum su www.lavoraconnoi.gruppopam.it/