Pam cerca addetti vendita a Torino

Il lavoro nei supermercati è una delle opportunità che più di frequente e più facilmente si presentano per i giovani in tutta Italia. Il Gruppo PAM sta selezionando addetti vendita a Torino per supermercati di prossimità di nuova apertura. Cosa prevede la figura di addetti vendita? In collaborazione con il Responsabile, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, dal ricevimento merci al rifornimento dell’area vendita, attività di cassa, etc.

Qualche dettaglio in più. Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato/a di buone abilità relazionali, dinamico/a e al contempo organizzato/a ed è presisposto/a al servizio al cliente. Viene richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi. E’ previsto un iniziale inserimento con contratto a termine. Per candidarsi è necessario inviare il cv online. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Pam, Azienda italiana della Grande Distribuzione, è presente in Italia con 109 supermercati a gestione diretta. Una realtà radicata e strutturata che è entrata nella vita quotidiana di moltissime persone. “Le persone sono al centro della nostra organizzazione- spiega l’azienda – Da loro dipendono fedeltà, fiducia e soddisfazione dei nostri clienti. Persone professionali, motivate e ricche di entusiasmo sono per noi fattore strategico e competitivo”

ASSUNZIONI SUPERMERCATI PAM – Per inviare la vostra candidatura per questa posizione visitate questo sito: www.lavoraconnoi.gruppopam.it/