Oktoberfest Genova 2018: 100 posti di lavoro

Riceviamo e volentieri diamo spazio al seguente annuncio di lavoro: cercano personale per l’Oktoberfest Genova 2018. L’Oktoberfest, che poterà sotto la Lanterna atmosfere tipicamente bavaresi, sarà un momento interessante anche dal punto di vista dell’occupazione locale: in tutto si possono contare circa 100 posti di lavoro come portabirre, spillatori, sparecchiatori e allestitori.

Le selezioni avvengono con largo anticipo rispetto all’evento. Tornano anche quest’anno le giornate di selezione del personale da impiegare all’Oktoberfest 2018: tre giorni di colloqui per 100 posti di lavoro come portabirre, spillatori, sparecchiatori e allestitori. Le date di selezione vanno da lunedì 23 a mercoledì 25 luglio dalle 15 alle 18.30 alla Birreria HB di via Boccardo 5r. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione di bevande.

Quali i requisiti essenziali per ottenere il posto di lavoro all’Oktoberfest Genova 2018?. È richiesta la disponibilità per tutta la durata dell’evento, ovvero da lunedì 6 a domenica 23 settembre, oltre a serietà e volontà. «La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione – racconta l’organizzatore Alessio Balbi – i ragazzi più intraprendenti e in gamba possono poi anche lavorare con noi alle altre edizioni dell’evento, allargando ancora di più l’esperienza nel campo della somministrazione». L’Oktoberfest Genova 2018 è in programma dal 6 al 23 Settembre 2018 in Piazza della Vittoria.

Per saperne di più e per inviare la vostra candidatura, scrivete a info@oktoberfestgenova.com Buon lavoro a tutti.