4.000 posti di lavoro nel periodo natalizio

LAVORARE A NATALE 2014 – Anche quest’anno nel periodo natalizio le offerte di lavoro temporaneo non mancano. Nonostante si tratti di un impiego per poche settimane, per molti giovani e non solo si tratta di un’opportunità importante. A Natale 2014-2015 c’è lavoro per addetti alla vendita, cassieri, scaffalisti, ma anche salumieri, pasticceri, panettieri nei supermercati e nei centri commerciali. Poi sono attive selezioni per lavorare a Natale 2014-2015 come addetti all’inventario, questi ultimi fondamentali in vista del periodo dei saldi dopo l’Epifania. L’agenzia OpenJobMetis propone parecchie offerte di lavoro per il periodo natalizio.

Non sono poche anche le opportunità di lavoro a Natale 2014 nel settore food: cercano i varie città addetti al banco del fresco, panettieri, pasticceri, salumieri e macellai. Anche la ristorazione sui ritrova a dover fronteggiare un maggiore lavoro e quindi c’è bisogno di baristi, camerieri, commis di sala, “boutique coffee specialist”, personale specializzato nella vendita e nella preparazione di caffè.

E poi ci sono i classici lavori da commessi, o meglio ormai si usa dire assistenti alla vendita, da inserire sia negli store di abbigliamento dei centri storici, sia in quelli dei grandi centri commerciali, che sappiano consigliare abbigliamento, libri, musica e tecnologia. C’è lavoro a Natale 2014 anche nei corner dedicati al make up e alla bellezza, si selezionano consulenti per la prova trucco e per la dimostrazione di nuovi prodotti beauty.

Per consultare tutte le offerte di lavoro Natale 2014 e per inviare la tua candidatura per lavorare a Natale 2014 andate a questo indirizzo: http://candidati.openjob.it/index.php?mod=adv&fcz=1&exec=advshow

natale