Opportunità di lavoro con Coopi per Natale 2013

Nuove opportunità di lavoro per il periodo natalizio. Coopi cerca Cordinatori per i punti confezionamento pacchi di Natale. Il coordinatore si farà carico delle seguenti attività:
-gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita
-presenziare il banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa
-confezionare i pacchetti regalo per i clienti
-supportare COOPI nella ricerca di volontari
-coordinare i volontari
-provvedere all’allestimento del banchetto con il materiale COOPI
-supervisionare i turni per garantire sempre una presenza al banchetto
-gestire la raccolta fondi

Disponibilita’: Il coordinatore darà la sua disponibilità da inizio dicembre fino al termine dell’iniziativa. Il periodo indicativo di attività dei banchetti all’interno dei punti vendita è dal 7 al 24 dicembre (inclusi i week end).

Benefits: Al coordinatore saranno corrisposti € 520 lordi a titolo di rimborso spese a forfait + provvigione legata alla performance.

Tipologia contratto: collaborazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa.

COOPI – Cooperazione internazionale è una organizzazione umanitaria, laica ed indipendente, che lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo. E’ stata fondata nel 1965 da padre Vincenzo Barbieri. L’organizzazione vuole contribuire, attraverso l’impegno, la motivazione, la determinazione e la professionalità delle sue persone, al processo di lotta alla povertà e di crescita delle comunità con le quali coopera nel mondo, intervenendo in situazioni di emergenza, di ricostruzione e di sviluppo, per ottenere un miglior equilibrio tra il nord ed il sud del pianeta, tra aree sviluppate ed aree depresse o in via di sviluppo. E’ present in Africa, America Latina, Medio Oriente attraverso progetti di sviluppo ed emergenza.

COME INVIARE IL CURRICULUM – Se per il Natale 2013 ti intressa questa offerta di lavoro, presenta la tua candidatura cliccando qui: http://volontaricoopi.org/diventa-coordinatore