190 posti di lavoro per informatici in tutta Italia

Nuovi posti di lavoro nel settore informatico in tante regioni italiane. Davvero una selezione da non perdere se siete in possesso dei requisiti. Olisistem Start, importante azienda che opera nel settore I.C.T., ricerca 190 profili informatici in tutta Italia e ha incaricato Articolo1, Soluzioni HR per la ricerca e selezione.

Quale è la posizione per cui è possibile già oggi candidarsi? Le risorse opereranno prevalentemente presso istituti bancari per attività di rollout (sostituzione vecchio parco macchine IT con il nuovo hardware tecnologicamente avanzato); assistenza tecnica su PC, periferiche, server, reti su utenti finali.

Ecco la ricerca in dettaglio:

– 190 Tecnici Hardware/Software. Requisiti sono Diploma; Competenze su gestione postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e a svolgere straordinari; Patente B, preferibilmente automunito. Si tratta di un lavoro full time su orario centrale (8.30-17.30)

Le sedi di lavoro sono in Valle D’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria,Toscana, Sardegna, Sicilia. Viene proposto un contratto a tempo determinato Livello 2° CCNL Metalmeccanico, con rimborsi spese e concretissime possibilità di inserimento in azienda

Che aspettate? Se in possesso dei requisiti, inviate subito il curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a selezione@articolo1.it indicando nell’oggetto “IT” e la sede per cui ci si candida. Buon lavoro a tutti!