Offerte di lavoro in Francia per medici italiani

C’è lavoro per medici italiani in Francia. Medici ma non soltanto. Medicis Consult – da anni impegnata nella ricerca di personale altamente qualificato – sta ora selezionando candidature di medici specializzati o specializzandi italiani aiutandoli nell’inserimento professionale in strutture sanitarie pubbliche e private in Francia.

Profili attualmente ricercati sono Radiologi, medici del lavoro, anestesisti-rianimatori, cardiologi, ginecologi, dentisti, psichiatri, pediatri, gastroenterologi, medici generici.

E’ richiesta Forte motivazione, laurea e diploma di specializzazione, oltre che una minima conoscenza della lingua francese. L’obiettivo di Medicis Consult è accompagnare i professionisti nella ricerca della struttura sanitaria più adatta e nel successivo progetto di trasferimento in Francia. Medicis Consult non richiede alcun tipo di compenso ai candidati per l’inserimento professionale e per il supporto offerto.

Gratuito anche il sostegno linguistico per coloro che non hanno ancora dimestichezza con la lingua francese, supporto logistico ed amministrativo per l’iscrizione all’ordine dei medici ed infine partecipazione alle spese per la venuta in Francia. Le strutture sanitarie inoltre offriranno per i primi mesi un alloggio gratuito. Ulteriori informazioni su http://www.medicis-consult.com/