Insegnante di italiano a Lignano Sabbiadoro

Interessante offerta di lavoro per la prossima estate. MB Scambi Culturali cerca in questo momento Insegnanti di italiano. Il centro MB Scambi Culturali, scuola di lingue a Padova e Tour Operator specializzato in soggiorni studio, cerca docente Italiano L2 Full-Time per il MB International Summer Camp residenziale a Lignano Sabbiadoro dal 24 giugno al 29 luglio 2012.

La posizione lavorativa offerta consiste nell’insegnare italiano durante la mattina e coordinare poi numerose attività, come laboratori artistici, sport o escursioni, il pomeriggio e la sera.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • l’abilitazione L2 per l’insegnamento dell’italiano a stranieri;
  • esperienza d’insegnamento prevalentemente con ragazzi e bambini (8-18 anni);
  • esperienza nella gestione di attività sportive (tennis, calcio, basket, volley) e ricreative extra-curriculari (teatro, karaoke, giochi di gruppo, laboratori artistici etc);
  • dinamicità e capacità di gestire situazioni di stress e di rapportarsi con bambini e adolescenti;
  • senso di responsabilità verso i bambini che vanno supervisionati 24 ore su 24;
  • capacità di lavorare in squadra con il gruppo di docenti/animatori italiani e stranieri che gestiranno il Summer Camp.

Il compenso per i docenti/animatori è di euro 380 lordi a settimana, con vitto e alloggio compresi. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.mbscambi.com/incoming. Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum a questo indirizzo.