Assunzioni McDonald’s, personale per nuove aperture

McDonald’s apre nuovi ristoranti (inarrestabile la crescita in Italia, aprono in continuazione nuovi fast food di questa catena!). E c’è quindi bisogno di nuovo personale. Volete lavorare da McDonald’s? Ecco tutte le novità. Per l’apertura di vari nuovi ristoranti McDonald’s, è alla ricerca di personale. La figura professionale richiesta è crew, ovvero la figura “base” da cui iniziano tutte le persone che entrano in azienda.

Che cosa si fa nello specifico lavorando come crew da McDonald’s? Crew si divide tra tra cucina e sala ristorante. In cucina, prepara i prodotti, collabora con i colleghi per gestire le richieste dei clienti, conosce tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevati standard di sicurezza e qualità. In sala, si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella scelta dei diversi menù. È sempre in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente, come in tutti i fast food della catena.

Ecco le città per cui sono state attivate le selezioni per lavorare nei McDonald’s:

Parma (PR) – Candidature entro il 24 agosto 2018!
Roma Casal del Marmo – Casalotti – Olgiata (RM) – Candidature entro il 27 agosto 2018
Verbania (VB) – Candidature entro il 2 settembre 2018
Firenze (FI) – Candidature entro il 2 settembre 2018

Quali sono i requisiti richiesti per queste offerte di lavoro? Eccoli elencati:

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi
Diploma di scuola media superiore
Ottime doti relazionali
Orientamento al teamworking
La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale

Ovviamente prima dell’assunzione verrà offerto un percorso di formazione specifico. Che altro aspettate? Ci si candida cliccando qui. Buon lavoro!