Norauto assume a Roma, Milano e Bergamo

Norauto cerca nuove figure professionali nella Capitale, a Milano e a Bergamo. Nello specifico, le sedi di lavoro sono Fiumicino (Roma), Seriate (Bergamo), Trezzano sul Naviglio (Milano). La compagnia francese specializzata in riparazioni automobilistiche, accessori e ricambi di vetture  è alla ricerca di Addetti/Consiglieri di vendita che abbiano maturato una breve ma significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella Gdo. Con un giro d’affari di oltre 1.300 milioni di euro, Norauto è la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell’automobile. Norauto oggi ha circa 10.000 dipendenti nel mondo di cui circa 470 in Italia.

Tra i requisiti c’è una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra. Viene offerto un contratto a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata. Come detto, la sede di lavoro è Roma, per la precisione Roma Fiumicino. La figura ricercata si occuperà di vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile; fare accettazione officina, facendo preventivi e schede di lavorazione officina; gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali e anche altre mansioni.

COME INVIARE IL CURRICULUM – Per verificare tutte le posizioni aperte aggiornate ed eventualmente inciare la vostra canndidature cliccate il seguente indirizzo: http://www.norauto.it/lavora.php