Natale 2012, offerte di lavoro con Coopi

COOPI vuol dire Cooperazione Internazionale, ovvero una organizzazione umanitaria che da 45 anni porta il suo aiuto in vari paesi del Sud del Mondo.

A Natale 2012 COOPI sarà presente coi suoi banchetti nei punti vendita COIN, SEPHORA e UPIM in molte città italiane per confezionare i pacchetti regalo ai clienti in cambio di un’offerta. Le donazioni raccolte hanno un nobile obiettivo, saranno devolute alla campagna Insieme x 100.000: un aiuto concreto per salvare i bambini che soffrono fame e malnutrizione in Niger, in Africa Occidentale.

COOPi sta cercando persone per i banchetti Si cercano persone estremamente motivate, con buone doti comunicative, in grado di lavorare bene in gruppo. Se cerchi un lavoro a Natale, sei disponibile per tutto il periodo dell’iniziativa e sei una persona precisa e responsabile, puoi inviare la tua candidatura.

Il periodo di lavoro va dal 7 al 24 dicembre 2012 nelle seguenti località:  BARI, BASSANO DEL GRAPPA (VI), BERGAMO, BOLOGNA, BOLZANO, BRESCIA, CAGLIARI, COMO, FIRENZE, FORLÌ, GENOVA, LECCO, LIVORNO, LUCCA, MESTRE (VE), MILANO, NAPOLI, NOVARA, PADOVA, PARMA, PAVIA, PIACENZA, PISA, RIMINI, ROMA, ROVERETO, SALERNO, TARANTO, TERNI, TORINO, TRENTO, TREVISO, UDINE, VARESE, VERONA, VENEZIA, VICENZA.

Il coordinatore dei banchetti avrà numerose mansioni come gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili del punto vendita, presenziare il banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa e confezionare i pacchetti regalo e varie altre attività. Al coordinatore saranno corrisposti € 600 lordi a titolo di rimborso spese a forfait.

Chi è interessato deve inviare il curriculum per lavorare a Natale 2012 sul sito http://www.volontaricoopi.org