MondoJuve, 300 assunzioni allo shopping center

Non mancheranno nuove assunzioni da Mondo Juve, poco ma sicuro. Il centro commerciale a tinte bianconere si ingrandirà, e si calcola che quando saranno completati i lavori ci saranno 300 nuovi posti di lavoro: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Mondo Juve. Il centro commerciale Mondo Juve si trova alle porte di Torino, tra Nichelino e Vinovo, e la decisione di aprire nuove attività commerciali è una boccata d’ossigeno per il mercato del lavoro locale.

I tempi sono già stabiliti: dei nuovi 4 edifici due apriranno nel 2019 e due nel 2010. Già indicati anche i brand che con cogni probabilità apriranno un punto vendita da Mondo Juve: Scarpe & Scarpe, Maxi Zoo, Sportland, Conbipel, Ishuè e Brico. Mondo Juve punta a diventare uno dei più grandi parchi commerciali di tutta Italia: quando sarà completato ospiterà centro commerciale, ipermercato, molti negozi, ristoranti, aree relax e tanto altro. Il nuovo Retail park è un’operazione commerciale davvero imponente che promette ricadute importanti anche in termini di viabilità: nel progetto, infatti, è compreso anche un cavalcavia che servirà ad alleggerire il traffico di tutta la zona.

Le offerte di lavoro Mondo Juve sono destinate a commessi, magazzinieri, impiegati e figure generiche per cui potrebbe non essere necessaria una particolare esperienza. Non è ancora il momento per pensare a come inviare la candidatura per le prossime 300 assunzioni da Mondo Juve. Forse, come già avvenuto per la prima tornata di assunzioni, il reclutamento sarà coordinato dall’Agenzia Piemonte Lavoro, ma non vi sono certezze al riguardo. Intanto tenete d’occhio il sito del centro commerciale.

Una cosa è certa invece: qui troverete tutte le informazioni dettagliate sulle prossime assunzioni Mondo Juve, buon lavoro a tutti.