Milano, lavoro per educatori e animatori

Lavoro negli asili nido, scuole dell’infanzia e scuole primarie in Lombardia, a Milano, l’annuncio è stato pubblicato il 16 marzo 2015 sul sito di Pianeta Azzurro, Società Cooperativa sociale Onlus. La ricerca è volta a selezionare Educatori di sostegno alla disabilità e Animatori di prescuola e giochi serali. Queste figure professionali lavoreranno a Milano in progetti socio-educativi e all’interno di nidi, scuole dell’infanzia e scuole primarie.

Quali sono i requisiti per inviare la candidatura e ottenere uno di questi posti di lavoro? Sono richiesti diploma o laurea in ambito socio – psicopedagogico, comprovata esperienza di almeno un anno, e bisogna essere automuniti. L’orario è flessibile dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì. Il contratto proposto è temporaneo.

Per inviare in pochi minuti il curriculum vitae per questa offerta di lavoro per educatori e animatori a Milano bisogna andare su CoopMatch, che è un portale che offre alle Cooperative iscritte uno strumento di matching con le figure professionali che operano negli ambiti lavorativi di loro pertinenza, da utilizzare in completa autonomia. L’annuncio in questione è reperibile a questo indirizzo qui.

Pianeta Azzurro Società Cooperativa Sociale Onlus è nata nel 1997 dalla trasformazione di una società a nome collettivo presente sul territorio dell’hinterland milanese già dal 1993. Tutte le offerte di lavoro con Pianeta Azzuro sono sempre aggiornate su http://pianetaazzurro.com/lavoraconnoi.htm Si possono anche inviare i curriculum all’indirizzo curr@pianetaazzurro.com.