Ottieni uno dei 6 migliori posti di lavoro del mondo!

Il miglior lavoro del mondo? E’ in Australia, ed è alla vostra portata. The Best Jobs in the World offre ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di lavorare 6 mesi in Australia, con uno stipendio di circa 6.500 euro mensili e potendo usufruire di un’indennità di 39.000 euro.

I posti disponibili sono in tutto 6 e ovviamente la concorrenza sarà tanta. Ecco i dettagli di questi lavori da sogno

– Specialista del divertimento
La persona lavorerà a Sidney e viaggerà per il paese come “social media commentator”, occupandosi anche di promozione eventi come il Sidney Festival, il Vivid Festival, i fuochi d’artificio per il Capodanno.

– Esploratore dell’Outback
La persona selezionata vivrà nel Northern Territory e avrà la possibilità di vivere a contatto con la natura, dormendo sotto le stelle e a contatto con gli indigeni.

– Guardiaparco
Il vincitore sarà responsabile della protezione e della promozione di piante e animali, dei fossili, delle spiagge e della flora e fauna marina.

– Custode della natura
La persona selezionata si occuperà della cura della Kangaroo Island, nel sud dell’Australia. Nutrirà i koala e gli altri animali presenti e farà da guida ai visitatori dell’isola.

– Fotografo del “lifestyle”
Il vincitore lavorerà a Melbourne presso il Time Out Magazine dove si occuperà di fotografare, filmare e scrivere per documentare la vita dentro e fuori la città.

– Maestro del gusto
La persona selezionata si occuperà di promuovere i prodotti alimentari e la cucina del Western Australia: girerà per ristoranti, enoteche, pub per scoprire nuovi sapori.
I 6 mesi di lavoro possono essere effettuati dal 1° agosto 2013 al 30 giugno 2014.

Per fare domanda c’è tempo fino al 10 aprile 2013, è necessario compilare il form d’iscrizione (www.australia.com/it/best-jobs.aspx) e caricare un video di presentazione. Il video dev’essere di massimo 30 secondi e in lingua inglese, in cui il candidato deve spiegare perché è lui/lei la persona più indicata per quel determinato lavoro. I 18 finalisti verranno convocati in Australia per la selezione finale che durerà circa 2 settimane. Il volo aereo e l’alloggio in hotel saranno a carico dell’organizzazione, così come il costo del visto per l’Australia. Per maggiori informazioni cosultare il sito www.australia.com