McDonald’s assume a Milano, Roma e in altre città

C’è bisogno di personale, McDonald’s assume giovani anche senza esperienza nel settore. Si tratta quindi di una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale, e le offerte di lavoro riguardano al momento svariate città: Milano, Parma, Monza, Roma, Mirandola e Vignola, Segrate, Vimercate, Stradella e Piacenza, Loreto Corridonia e Civitanova Marche, Montebello della Battaglia e altre ancora. Ecco tutti i dettagli sulle nuove assunzioni McDonald’s 2017, ricordandovi che le informazioni dettagliate e sempre aggiornate le trovate nella nostra guida sulle assunzioni McDonald’s 2017.

In questo momento le posizioni aperte per lavorare da McDonald’s sono le seguenti:

Hostess/Steward per la sede di Milano. Le figure si occuperanno di attività a contatto con i Clienti e con i bambini, nello specifico organizzano e gestiscono le feste di compleanno e lavorano generalmente in cassa o in sala accogliendo i Clienti e intercettandone le esigenze particolari

Addetti alla ristorazione veloce per le sedi di Parma, Monza, Roma, Mirandola e Vignola, Milano, Segrate, Vimercate, Stradella e Piacenza, Loreto Corridonia e Civitanova Marche, Montebello della Battaglia. Le risorse saranno responsabili della qualità e del servizio al Cliente del McDonald’s. Sono richieste flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e giorni festivi.

E’ da rimarcare come tutti i dipendenti McDonald’s siano regolarmente assunti con contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo, 94% dei quali a tempo indeterminato: il 71% è assunto con contratto a tempo indeterminato e il 23% con contratto di apprendistato (dura 36 mesi), equiparato per legge a quelli a tempo indeterminato. Il 6% ha invece contratti a tempo determinato.

Non perdete tempo, e candidatevi per una di queste posizioni andando a visitare il seguente link:  www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-professionali, dove vengono sempre aggiornate tutte le offerte di lavoro del momento nei fast food di tutta Italia della catena statunitense.

McDonald’s organizza anche il McItalia Job Tourl’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia. Come funzionano le selezioni? Dopo una prima fase di selezioni online che avviene caricando sul sito il proprio cv, per lo svolgimento dei colloqui McDonald’s “si sposta” per andare a raggiungere i candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui. Buone assunzioni 2017 a tutti.

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2017