McDonald’s, 40 assunzioni per nuova apertura

La scadenza per inviare le candidature è fissata per il 5 febbraio 2018. McDonald’s assume 40 persone a Chivasso, in provincia di Torino, per l’apertura di un nuovo ristorante fast food. Le selezioni delle nuove figure professionali avverranno nell’ambito dell’ormai celebre McItalia Job Tour, l’evento itinerante, organizzato da McDonald’s per le selezioni del personale in vista delle nuove aperture. La tappa di Chivasso è proprio il 5 febbraio 2018.

Assunzioni McDonald’s 2018

Come sarà organizzata la giornata? L’iniziativa è suddivisa in due fasi. Per partecipare alla prima fase delle selezioni online bisogna registrarsi e caricare il proprio CV sul sito. A questo punto, solo i candidati selezionati nella fase online potranno accedere ai colloqui McDonald’s e saranno poi contattati direttamente dall’azienda che proporrà loro un contratto., in caso di esito positivo della selezione. Coloro che non superano tutte le fasi previste dal processo di selezione, non avranno in ogni caso perso il loro tempo. La loro candidatura infatti entra a fare parte del database a cui McDonald’s attinge quando cerca nuovo personale in una determinata provincia, sia per nuove aperture sia per posizioni aperte nei fast food già operativi.

Per ogni tappa del McItalia Job Tour, McDonald’s allestirà un “villaggio” con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti, in una piazza della località in cui sarà aperto il nuovo ristorante. I 40 posti di lavoro al McDonald’s di prossima apertura a Chivasso sono per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. Il candidato ideale deve essere predisposto al lavoro in team e al contatto con il cliente. E’ doveroso segnalare che tutti i dipendenti McDonald’s sono regolarmente assunti con contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo, 94% dei quali a tempo indeterminato: il 71% è assunto con contratto a tempo indeterminato

Per inviare la tua “domanda di assunzione McDonald’svai a questo indirizzo.  McDonald’s è una grande realtà del panorama nazionale, anche dal punto di vista occupazionale. Sono più di 550 i ristoranti McDonald’s aperti in 20 regioni e in più di 100 province italiane, con oltre 20.000 persone impiegate. Il prossimo assunto potresti essere proprio tu.