McDonald’s, 35 nuove assunzioni in Sardegna

Continua come sempre senza sosta il McItalia Job Tour, ovvero le selezioni per lavorare nei nuovi ristoranti McDonald’s che aprono in Italia. McDonald’s assume, anche in questa estate 2017. A Carbonia, in Sardegna, c’è lavoro nell’ambito della ristorazione e dell’accoglienza.

Quando si avvicina la data di una nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare crew, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

Per questa nuova apertura prevista in provincia di Carbonia – Iglesias, McDonald’s assume 35 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. Si cercano persone predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Partecipare alle selezioni è semplicissimo, basta un clic.

Come funzionano le selezioni per le assunzioni McDonald’s a Carbonia? Rispondendo online ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Carbonia (CI). Gli idonei saranno sottoposti a test e colloqui, in base ai quali saranno effettuate le 35 assunzioni.

Le mansioni di chi lavora come Addetto/a Ristorazione Veloce da McDonald’s sono le seguenti:

Accoglie il Cliente, lo segue nell’ordinazione e nel pagamento. Prepara con competenza i prodotti e li consegna al Cliente;
Prepara, rispettando le procedure, tutti i prodotti per la vendita al pubblico;
Segue le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
Conosce e rispetta le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere;
Esegue nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino.

I requisiti per lavorare come Addetto/a Ristorazione Veloce da McDonald’s sono i seguenti:

Domicilio nelle vicinanze delle sedi di lavoro;
Ottime doti relazionali;
Orientamento al teamworking;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni notturni, durante i weekend e giorni festivi;
Auto/moto munito/a

C’è tempo per candidarsi fino al 26 giugno 2017: clicca qui per iscriverti alle selezioni McDonald’s a Carbonia.

ASSUNZIONI MCDONALD’S