McDonald’s assume giovani in Veneto

McDonald’s sta cercando personale in Veneto. L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito del Mac in data 11 settembre 2013. Si ricerca personale Automunito per inserimento Part Time presso il Ristorante McDonald’s di San Vendemiano (TV) e presso il Ristorante di Castelfranco Veneto (TV). Sul sito internet è possibile inviare direttamente la propria candidatura ed essere così ammesso alle selezioni.

La «crew», il personale del fast-food che lavora fra sala, cassa e cucina, nell’inquadramento tipo da 20-24 ore alla settimana guadagna circa 800 euro lordi al mese di paga base, che tendono a diventare netti con straordinari e turni di notte. Esiste anche la formula weekend da 8-15 ore alla settimana, per cui il compenso scende a 300 euro lordi. La tipologia dei dipendenti è formata soprattutto da giovani e donne. In Italia al momento McDonald’s è una delle poche aziende con un piano di sviluppo. Questa offerta di lavoro è part-time, non sappiamo diri al momento la retribuzione prevista.

McDonald’s assumerà ancora personale in tutta Italia nel 2014 e 2015. In tutto sono prevsiti 100 nuovi ristoranti, da Nord a Sud. Si offre solitamente un contratto di apprendistato, rivolto a ragazzi e ragazze con un’età compresa tra 18 e 26 anni. Dopo l’apprendistato, in caso di conferma, viene offerto un contratto a tempo indeterminato. Quasi il 95% delle persone che lavorano presso McDonald’s hanno un contratto stabile.

COME INVIARE IL CURRICULUM A MCDONALD’S: Le candidature devono essere inviate direttamente dal sito aziendale di McDonald’s, registrandosi e compilando il form partendo da questo indirizzo: http://consumer.mcdonalds.it/it/lavoro/chi_cerchiamo.asp