McDonald’s, 200 nuove assunzioni a Milano

McDonald’s assume a Milano, le posizioni aperte nei ristoranti fast food più famosi del mondo sono sempre frequenti, ma oggi ci troviamo di fronte a un’opportunità davvero speciale. Sono circa 200 le assunzioni in vista da McDonald’s a Milano, distribuite ovviamente su più locali. Le assunzioni McDonald’s 2018 sono tante in tutta Italia, ma in questo articolo ci concentriamo sui nuovi posti di lavoro a Milano nei prossimi mesi.

200 assunzioni McDonald’s Milano

Le selezioni online per le assunzioni McDonald’s Milano sono aperte. E’ possibile inviare la propria candidatura e partecipare quindi, se il cv sarà valutato positivamente, ai colloqui. I candidati scelti attraverso il primo step di selezioni parteciperanno alla tappa milanese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che lavorerà per i nuovi ristoranti McDonald’s. In questo caso siamo di fronte a una super selezione perché i nuovi posti di lavoro si sono resi disponibili sia per la nuova apertura del McDonald’s in via Torino, nel cuore di Milano, sia in altri fast food del capoluogo lombardo.

McDonald’s Milano lavora con noi

Se volete lavorare da McDonald’s come Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, dovete avere predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente. Facile prevedere che le candidature saranno centinaia e centinaia perché non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella mansione. C’è tempo fino al 21 febbraio 2018 per candidarsi. Non dovete fare altro che andare sul sito di McItalia Job Tour e seguire tutte le indicazioni. Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare “crew”. Buon lavoro a tutti.

Assunzioni McDonald’s 2018