McDonald’s assume in provincia di Varese

McDonald’s continua a cercare nuovo personale per i ristoranti in Italia. Il Mc Italia Job Tour fa ora tappa a Olgiate Olona (Varese). McItalia Job Tour è il tour di selezione che sta attraversando l’Italia per incontrare le persone che desiderano lavorare nei nuovi McDonald’s. “Faremo tappa -spiegano da McDonald’s – nelle città dove stiamo per aprire un nuovo ristorante. Sarà l’occasione anche per raccontarti come si lavora da McDonald’s”. Bisogna registrarsi sul sito e inviare la propria candidatura sempre online.

La «crew», ovvero il personale del fast-food che lavora fra sala, cassa e cucina, nell’inquadramento tipo da 20-24 ore alla settimana guadagna circa 800 euro lordi al mese di paga base, che tendono a diventare netti con straordinari e turni di notte. Esiste anche la formula weekend da 8-15 ore alla settimana, per cui il compenso scende a 300 euro lordi. La tipologia dei dipendenti è formata soprattutto da giovani e donne. In Italia al momento McDonald’s è una delle poche aziende con un piano di sviluppo.

Per inviare il vostro curriculum all’azienda e cercare di ottenere un posto di lavoro nella crew del nuovo Mac a Olgiate Olona (Varese) cliccate qui…e buona fortuna! C’è tempo fino al 4 settembre 2013 per inviare il curriculum per le selezioni del McDonald’s di Olgiate Olona (Varese).