McDonald’s assume a Cesena e Gerenzano (Varese)

Due nuove tappe per due nuove aperture McDonald’s: c’è bisogno di personale, il lavoro da McDonald’s non manca mai nel nostro paese. L’appuntamento è a Cesena e a Gerenzano (Varese). Per partecipare alle selezioni per lavorare al McDonald’s di Cesena c’è tempo fino al 15 giugno 2017, mentre è possibile canddiarsi entro il 3 luglio 2017 per il McDonald’s di Gerenzano.

Non sapete che cosa sia il McItalia Job Tour? eccolo spiegato in poche semplici parole. McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture. C’è una prima fase di selezioni online che avviene caricando sul sito il proprio cv. Nella singola città verrà allestito un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Importante: ai colloqui bisogna iscriversi online, non è possibile presentarsi lì direttamente.

Le offerte di lavoro sono soprattutto per Addetti Ristorazione Veloce. Gli Addetti Ristorazione Veloce sono il cuore pulsante del ristorante: fanno parte di una squadra affiatata che accoglie i Clienti alla cassa o in sala e svolge, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative che sono in pratica finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. Questo tipo di figura è responsabile della qualità e del servizio al Cliente.

MANSIONI

Le mansioni di chi lavora come Addetto/a Ristorazione Veloce da McDonald’s sono le seguenti:

  • Accoglie il Cliente, lo segue nell’ordinazione e nel pagamento. Prepara con competenza i prodotti e li consegna al Cliente;
  • Prepara, rispettando le procedure, tutti i prodotti per la vendita al pubblico;
  • Segue le procedure aziendali per mantenere costantemente alti standard di pulizia e igiene;
  • Conosce e rispetta le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere;
  • Esegue nel rispetto delle procedure tutte le attività previste nelle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino.

REQUISITI

I requisiti per lavorare come Addetto/a Ristorazione Veloce da McDonald’s sono i seguenti:

  • Domicilio nelle vicinanze delle sedi di lavoro;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al teamworking;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  • Auto/moto munito/a

Per inviare il curriculum clicca qui.