McDonald’s assume a Imperia e Voghera

Nuove tappe del McItalia JobTour, il che significa nuove assunzioni da McDonald’s in vista di nuove aperture. I fast food McDonald’s continuano a riscuotere un grosso successo nel nostro paese, e per le selezioni del personale quando apre un nuovo ristorante spesso si organizza una tappa di colloqui nella città- McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia.

Dopo una prima fase di selezioni e preselezioni online che avviene caricando su questo sito il proprio cv, per lo svolgimento dei colloqui McDonald’s “si sposta” per andare a raggiungere i candidati, allestendo un vero e proprio villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti in una piazza della località in cui sarà aperto il nuovo ristorante. Solo i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.

E’ possibile inviare il curriculum e partecipare alle preselezioni per le assunzioni McDonald’s a Voghera (Pavia) e Imperia. I candidati sono contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e viene loro proposto un contratto i cui dettagli sono definiti direttamente con il candidato. Ma anche se non doveste essere ricontattati nell’immediato, non disperate.

I candidati che non dovessero superare le fasi previste dal processo di selezione entreranno infatti a far parte del database McDonald’s per eventuali successive esigenze di nuovo personale per ristoranti in apertura o per ristoranti già esistenti. Per inviare immediatamente la vostra candidatura andate a questo indirizzo. Per la Tappa di Voghera (PV) candidati entro il 20 Agosto 2017! Per la Tappa di Imperia entro il 4 Settembre 2017.

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2018