McDonald’s, 35 nuove assunzioni Firenze

35 assunzioni McDonald’s a Firenze: c’è lavoro nel fast food più famoso del pianeta. E come sempre in questi casi di selezioni itineranti, nuova infornata di posti di lavoro. Una notizia che merita di avere spazio, perché sono tanti i giovani – molti gli studenti universitari – che cercano un lavoro da McDonald’s, grazie ai buoni stipendi e alla flessibilità orara.

Il McItalia Job Tour fa quindi tappa nella città di Firenze per inserire nuove persone nei ristoranti della città. E’ possibile iscriversi alle selezioni per diventare parte integrante del Team e lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. C’è tempo fino al 6 maggio 2018 per candidarsi alle offerte di lavoro McDonald’s Firenze. McDonald’s selezionerà 35 persone dinamiche per le posizioni di Crew, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

ASSUNZIONI MCDONALD’S 2018

4 le figure professionali che lavorano nei ristoranti McDonald’s: Crew, Hostess o Steward, Manager, Direttore.

  • Crew – accoglie i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina; ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew infatti sono studenti universitari.
  • Hostess o Steward – è responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono capacità di relazione e rapporto con il cliente, doti organizzative, creatività e passione per i più piccoli.
  • Manager – molti manager hanno incominciato a lavorare da McDonald’s come Crew, i manager lavorano full-time. Hanno la responsabilità della gestione e dell’organizzazione del ristorante durante le varie fasce orarie della giornata.
  • Direttore – è la figura che si occupa di guidare il ristorante in autonomia con un impegno full-time. Grazie al percorso di formazione svolto all’interno dell’azienda ha conoscenze di marketing, di gestione del personale, di amministrazione: da McDonald’s si può diventare direttore di ristorante a 27 anni

Per partecipare alla selezione, è necessario andare a questo indirizzo e candidarsi. In un secondo momento, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Firenze.