Maximall Pompeii, assunzioni per apertura nuovo centro commerciale

Il lavoro non mancherà di certo al nuovo centro commerciale Maximall Pompeii: situato vicino al Maximall Oplonti e adiacente in pratica anche agli scavi archeologici di Pompei (raggiungibili a piedi dai visitatori dall’ingresso di Porta Marina Superiore) è destinato a diventare uni dei principali punti di riferimento italiani per quel che riguarda i grandi centri commerciali. Le ricadute saranno davvero importanti anche sul fronte occupazionale, ci sarà bisogno di molto personale al centro commerciale Maximall di Pompeii. Grazie a un design moderno il Maximall Pompeii sarà il primo centro commerciale di lusso: in base alle notizie confermate, saranno circa 200 i brand ospitati, ma ci saranno anche 30 ristoranti dei marchi più amati dai giovani e non solo. Quindi offerte di lavoro sia nei punti vendita sia nella ristorazione, senza considerare tutte le altre professionalità richieste per per fare funzionare una struttura di tale livello. Le assunzioni saranno centinaia.

Lavoro Maximall Pompeii

I lavori di costruzione del centro commerciale Maximall Pompeii partono a breve l’apertura al pubblico se non ci saranno ritardi è prevista per il 2019: per quella data sarà già stata fatta la grande campagna di recruiting e assunzioni che sempre accompagna la nascita di questi grandi centri commerciali. Ovviamente è ancora presto per avere informazioni precise sugli annunci di lavoro, le modalità di invio delle candidature, le fasi delle selezioni e via dicendo. L’ideatore del progetto sdi Maximall Pompeii è Irgenre, una delle società più apprezzate nello sviluppo di progetti immobiliari a destinazione retail (ha collaborato con Carrrefour, Ikea e tanti altri). Il nuovo centro commerciale sorgerà su una ex area industriale, che verrà completamente riqualificata. Arcadis Italia, filiale nazionale di un gruppo mondiale specializzato nella progettazione e nella consulenza per tutte le risorse ambientali e gli asset immobiliari, gestirà tutte le attività di project e cost management.

Assunzioni Maximall Pompeii

Le assunzioni per l’apertura dei nuovi centri commerciali riguardano sempre figure professionali molto varie. Tra le altre: responsabili dei punti vendita, commessi e addetti vendita, cassieri, visual merchandiser, addetti sicurezza, addetti alle pulizie. Senza citare i cuochi, camerieri e responsabili che dovranno occuparsi di tutte le zone ristoro. E’ prevista anche la costruzione di un cinema multisala e di un nuovo hotel: anche qui le nuove assunzioni saranno davvero tante, di sicuro qualche centinaio. I numeri danno l’idea dell’impatto importante che Maximall Pompeii avrà su tutto il tessuto economico della zona: 195.000 mq totali di superficie esterna, 38.250 mq totali di superficie coperta, 4.000 posti auto, cinema con 8 sale, hotel con 96 camere.

Maximall Pompeii lavora con noi

Come detto, è impossibile al momento dare dettagli precisi e indicazioni sulle assunzioni Maximall Pompeii: vi terremo sempre aggiornati nei prossimi mesi ogni volta che sarà possibile. Vi invitiamo in ogni caso a visitare la pagina www.maximall.it/pompeii dove puntualmente verrà data informazione sulle assunzioni per il nuovo centro commerciale Maximall Pompeii , che sarà il più grande centro commerciale di tutto il Sud Italia: una grande avventura sta per iniziare. E sarà una grande chance per tutti i giovani del posto che sono alla ricerca di un posto di lavoro.