Assunzioni Mars: come inviare il curriculum

Mars cerca nuovi talenti desiderosi di intraprendere una carriera internazionale. Mars Italia è la consociata italiana della multinazionale statunitense del settore agroalimentare Mars Incorporated. Ha sede ad Assago (Milano) e in Italia impiega più di 230 persone e opera in 4 settori di business: Chocolate, Petcare, Food, Gum. Da più di 50 anni commercializza alcuni noti marchi come M&M’S, MARS, TWIX, UNCLE BEN’S, PEDIGREE e WHISKAS. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Mars.

Assunzioni Mars

Lavorare in Mars significa rispettare cinque principi importanti e ammirevoli: Qualità, Responsabilità, Reciprocità, Efficienza e Libertà. Vivere ogni giorno questi valori permette a chi lavora nel gruppo di fare la differenza.Inoltre da tempo Mars Italia è una delle prime dieci aziende della graduatoria stilata dal Great Place to Work Insitute che individua i migliori ambienti di lavoro nel nostro Paese. Le persone in Mars si chiamano Associati per un motivo preciso: perché l’azienda si attende che ciascuno di loro gestisca l’azienda come se fosse sua. L’ambiente è internazionale, giovane e informale, e la formazione e la crescita sono una sfida quotidiana.

Mars Graduate Program

Davvero unica l’opportunità offerta dal Graduate Program 2018, il programma di formazione e lavoro per neo laureati e laureandi che saranno inseriti in azienda. I candidati lavoreranno il primo anno nella sede italiana di Milano-Assago, il secondo e terzo anno ruotando nelle altre sedi in Europa e Sudafrica. Per poter aderire al programma si deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibili a viaggiare all’estero. E’ l’inizio di una grande carriera internazionale.

Mars Italia lavora con noi

Volete inviare la vostra candidatura per le prossime assunzioni Mars? Se sei interessato/a a lavorare in Mars Italia, invia la tua candidatura all’indirizzo mars.selezione@effem.com. Altre informazioni sulle posizioni aperte le trovi nella sezione Mars lavora con noi carriere. Buon lavoro a tutti!