Mail Boxes Etc, incentivi per franchising

In tanti negli anni hanno imparato a conoscere e ad apprezzare Mail Boxes Etc. (Mbe), una celebre rete di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. Da poco Mail Boxes Etc. (Mbe) ha iniziato un nuovo programma di incentivi con l’obiettivo concreto di favorire l’apertura di nuovi negozi in franchising da parte di under 30, come anche di disoccupati di tutte le età, in Italia. Un’opportunità davvero interessante, di cui siamo lieti di darvi notizia.

Qualche parola sull’azienda. Mail Boxes Etc. (Mbe) è stata fondata a San Diego in California nel 1980, Mail Boxes Etc. ed è stata introdotta in Italia nel 1993 da Graziano Fiorelli, imprenditore con una lunga carriera manageriale nel settore distributivo, che ha acquisito dal gruppo americano MBE la licenza esclusiva del marchio per l’Italia. L’attività è stata avviata con l’apertura del primo Centro pilota in Via Moscova 13 a Milano, aperto il 29 aprile 1993. Il network MBE nel mondo oggi supera i 1.450 Centri Servizi. I Centri MBE sono gestiti da Affiliati imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio MBE per effetto di un contratto di franchising. Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua Rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati. Per sintetizzare, i principali servizi offerti sono quelli di logistica e spedizione.

Gli incentivi, validi fino al 31 luglio 2015, consistono nella riduzione del 30% dell’intera fee concessa anche alle società purché almeno la metà dei soci che sia in possesso del requisito richiesto. Per accedere alle agevolazioni è necessario contattare Mail Boxes Etc. via email (mbeitaly@mbe.it). Inoltre, chi è interessato a lavorare per Mail Boxes Etc. (Mbe) e vuole contribuire alla crescita di Mail Boxes Etc. può inviare una candidatura spontanea direttamente dalla sezione Lavora con Noi del sito Mail Boxes Etc. (Mbe): www.mbe.it/chi-siamo/lavora-con-noi/