LIDL Supermercati assume Gennaio 2021

LIDL, catena di supermercati ben rappresentata in tutta Italia, cerca collaboratori per diverse mansioni, fino ad un totale di 187 posti lavoro, alcuni dei quali Part-Time e altri Full-Time.

Lavori e prerogative:

  • Operatore di filiale, orario di lavoro part time: il candidato dovrà occuparsi di sistemare i prodotti nei vari scaffali di riferimento, organizzare del punto vendita, preparare merce in promozione e pulire interno ed esterno dei punti vendita. I requisiti sono l’innato orientamento alla clientela, la flessibilità, la precisione, la capacità di svolgere vari compiti e la propensione al lavoror di squadra.
  • Addetto vendite part time: la risorsa sarà personalmente a contatto con i clienti, comunicando informazioni sui prodotti in vendita e supportando i clienti per i loro acquisiti. Si occuperà di attività di cassa, di rifornimento merci. I requisiti sono diploma di scuola media secondaria, orientamento all’ascolto dei clienti, attitudine a lavorare in un team, dinamicità, affidabilità e orientamento multisettoriale.
  • Operatore di filiale full time: per la sede di Terni si ricerca un candidato dinamico e operativo che si occupi della sistemazione dei prodotti in vendita e in offerta, pulizia e organizzazione del punto vendita. Completano il profilo, orientamento alla clientela, capacità multitasking, disponibilità a lavorare su turni e saper svolgere la propria attività all’interno di un gruppo di lavoro.

Per queste e molte altre offerte LIDL, recatevi sul sito ufficiale dell’azienda e compilate i moduli di concorso: https://lavoro.lidl.it