Lidl assume un commesso/a a Pomezia (Roma)

Lidl sta cercando un commesso/a specializzato/a a Pomezia (Roma). Se volete lavorare in un supermercato Lidl e vivete nel Lazio questa è un’opportunità da non lasciarsi scappare.

Ecco i dettagli di questa posizione lavorativa. Il Commesso Specializzato collabora con il management di Filiale alla gestione economica e commerciale di un punto vendita, e garantisce la migliore conduzione del negozio in assenza del Responsabile di Filiale. Nello specifico il ruolo prevede l’applicazione delle direttive aziendali e l’ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, attraverso la pianificazione ed organizzazione delle attività operative (assistenza al cliente, ordine e controllo delle merci, gestione amministrativa).

Tra i requisiti c’è il diploma di scuola superiore e un buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Servono poi flessibilità negli orari, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. La persona deve essere automunita.

Viene offerto un contratto di sostituzione maternità 3° livello settore Commercio, e serie prospettive di crescita e sviluppo.

Se interessati, consultare l’offerta a questo indirizzo, da cui è possibile inviare direttamente il curriculum!