Lidl assume: tutte le nuove offerte di lavoro

Posizioni aperte in qualsiasi momento nei supermercati Lidl. Le assunzioni 2018 presso la catena europea di supermercati di origine tedesca sono numerose, e vi consigliamo di dare uno sguardo al sito Lidl lavora con noi per verificare se ci siano opportunità anche nella vostra città o nella vostra provincia. Lidl è leader nel settore della GDO e in rapida espansione in tutta Europa. Anche in Italia.

Lidl in Italia ha circa 600 filiali e più di 13.000 collaboratori. I prossimi potreste essere proprio voi!

LIDL LAVORA CON NOI 2018

Lidl assume

La procedura online per inviare la domanda di assunzione è davvero semplice: in pochi minuti avrete inviato il vostro curriculum e potrete essere ricontattati per un primo colloquio. Alla fine di questo articolo trovate tutte le indicazioni e i link dove inviare la candidatura. Ovviamente le ricerche sono indirizzate a personale di entrambi i sessi. Ecco alcune delle figure professionali per cui frequentemente si aprono offerte di lavoro nei supermercati Lidl in tutte le regioni italiane.

Posizioni aperte

  • Addetto vendite Lidl : tra le sue mansioni, la collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita, il rifornimento dei prodotti, la predisposizione e gestione degli articoli promozionali, la gestione della cassa, l’assistenza al cliente e la sistemazione e pulizia dei locali. Per lavorare come addetto vendite nei supermercati Lidl serve il diploma di maturità.
  • Capo Filiale/Store Manager: si occupa della gestione del punto vendita con approccio manageriale ed imprenditoriale avendo come principale focus la soddisfazione del cliente, il coordinamento di un team di circa 15 risorse pianificando le loro attività all’interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi, poi anche la massimizzazione del fatturato e la rendita del suo negozio, garantendo l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (es. la completezza dell’assortimento). Si occupa anche del controllo e monitoraggio dei principali indicatori di costo e della garanzia del rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro. Per diventare capo filiale e store manager è gradita una laurea a indirizzo economico.
  • Operatore di Filiale: figura molto utile per il corretto funzionamento del supermercato, si occupa tra l’altro della collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita, del rifornimento dei prodotti negli scaffali secondo le direttive aziendali, assicura la pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita e sa utilizzare i mezzi meccanici presenti nel Punto Vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciugatrice).
  • Commesso Specializzato / Assistant Store Manager: richiesti diploma o laurea. Ha tra le sue mille mansioni la gestione dell personale (es. orari, mansioni, formazione …) in accordo con il Capo Filiale / Store Manager e nel rispetto dei principi aziendali, la cura dell’aspetto commerciale del punto vendita (es. assortimento, verifica prezzi, verifica posizionamento merce …), l’assicurazione della corretta gestione delle attività di cassa, la fornitura dell’adeguata assistenza alla clientela e varie altre mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita. Sostituisce il Capo Filiale / Store Manager in sua assenza.

Lidl lavora con noi

Vi piacerebbe lavorare in un supermercato Lidl? Avete sentito che sta per aprire un nuovo supermercato Lidl dalle vostre parti? E allora che altro aspettate? Andate al seguente link: https://lavoro.lidl.it/it/jobsearch.htm e verificate se ci sono assunzioni Lidl in vista. Buon lavoro a tutti!