Estate 2014, giovani accompagnatori per vacanze studio

Un lavoro molto interessante per la prossima stagione estiva, che garantirà anche l’opportunità di fare un’esperienza all’estero indimenticabile. Phoenix Travel, azienda leader nell’organizzazione di Vacanze Studio per minori, cerca in tutta Italia giovani accompagnatori (età minima 21 anni) per la stagione estiva 2014. Che cosa faranno nello specifico queste persone? Dovranno fare da punto di riferimento per il gruppo, dimostrando di avere predisposizione al lavoro con i bambini ed adolescenti, spirito organizzativo, dinamicità, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità.

Come detto, queste offerte di lavoro per l’estate 2014 riguardano numerose città italiane, da nord a sud, perché i gruppi partiranno da diversi aeroporti italiani. Si cercano giovani motivati, laureati o diplomati, con età minima di 21 anni. Ai soggiorni partecipano minori dai 7 ai 18 anni non compiuti, per turni di due settimane.

LAVORO ESTATE 2014 – Il periodo di lavoro è compreso tra la fine di giugno ed agosto. Adeguata retribuzione, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione. Le figure professionali ricercate sono:

Groupleader per soggiorni all’estero
Groupleader per soggiorni in Italia
Groupleader estero back to back (solo trasferta)
Group leader Assistente soggetti svantaggiati per soggiorni all’estero
Group leader Assistente soggetti svantaggiati per soggiorni in Italia
Activity leader per soggiorni all’estero
Activity leader per soggiorni in Italia
Animatore sportivo per soggiorni in Italia

COME INVIARE CURRICULUM – La formazione, gratuita, si svolgerà in una giornata tra aprile e maggio. Potete inviare subito la vostra candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito www.phoenixtravel.it

Assunzioni Estate 2014