70 steward per la stagione calcistica 2018/2019

C’è lavoro per steward allo Stadio Olimpico di Roma. Non perdete tempo e inviate subito il vostro curriculum vitae. Ottima ocassione per un lavoro che impegna poco tempo, ed è quindi adatto a coloro che magari cercano di conciliare studio o lavoro. Articolo1, Soluzioni HR, ricerca, per azienda operante nel settore della sicurezza e vigilanza, 70 Steward per la stagione calcistica 2018/2019 presso lo Stadio Olimpico.

Lavoro steward Stadio Olimpico Roma

Ecco un po’ di dettagli sui posti di lavoro a disposizione per steward allo Stadio Olimpico di Roma. L’inserimento prevede 3 giorni di corso di formazione al fine di conseguire l’indispensabile attestato professionale di Steward. Il corso di 28 ore si svolgerà con un orario 9,00-13,00 e 14,00-18,00 a Roma e prevede un rimborso spese giornaliero. Vi partecipano solo le figure che vengono selezionate. I contenuti tratteranno temi di ordine giuridico, pubblico, sanitario, psicologico e di sicurezza.

Quali sono i requisiti per lavorare come steward allo Stadio Olimpico di Roma nella stagione 2018-2019?
– Spiccata passione per l’attività;
– Disponibilità a lavorare nei weekend.

Come candidarvi oggi stesso? Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) – indicando in oggetto il riferimento – via e-mail a latina@articolo1.it

Che cosa fa uno steward?

Per lavorare come steward in uno stadio sono essenziali capacità di concentrazione, di autocontrollo e di stabilire contatti con il pubblico. Gli steward si occupano di ispezioni dello stadio prima dell’apertura al pubblico, ma anche filtraggio, presidiando gli accessi alla struttura di modo da riconoscere chi non è in possesso di biglietti validi o detiene oggetti vietati. Infine, ci sono anche mansioni di vigilanza all’interno dell’impianto sportivo.